Aoi Honoo

Appena arrivati. Sono una bambina felice.

(Certo, sarei stata più felice se fossero stati scritti un una lingua che capisco piuttosto che in giapponese, ma questo è qualcosa che avevo messo in conto nel momento in cui ho deciso di fare l’acquisto).

Edit: un sentito ringraziamento a tutti i meravigliosi fan di Hanyu che traducono le sue parole per chi, come me, non è in grado di capire da ciò che dice (o ciò che dicono i giornalisti in una serie di interessantissimi video disponibili sottotitolati su youtube). Ho già letto il primo grazie alla traduzione di nonchan 1023, per chi è interessato qui ci sono le spiegazioni su come fare per averla: http://yuzuru-hanyu-translations.weebly.com/aoi-honoo.html.

Del secondo si può richiedere la traduzione in inglese fatta da tsukihoshi303  qui: https://tsukihoshi14.tumblr.com/post/171947689783/aoi-hono-ii-english-translations.

This entry was posted in pattinaggio and tagged . Bookmark the permalink.

3 Responses to Aoi Honoo

  1. elechicca says:

    Oh brava brava! Questi non possono mancare!! Ottimo acquisto!

    • Quando si tratta di libri è molto facile convincermi a spendere soldi. Quello che è preoccupante è che ho iniziato a guardare con interesse la Mirror Ball di Phiten, e io in genere non porto gioielli.

  2. Pingback: Sportlandiaより「羽生結弦:東日本大震災~他」 | 惑星ハニューにようこそ

Leave a Reply